PROVVIDENZE ELBA

Le provvidenze ELBA prevedono contributi sia a favore delle Aziende che dei loro dipendenti.

Al fine di erogarVi, nel più breve tempo possibile, le provvidenze Elba Vi invitiamo a seguire le seguenti modalità e tempistiche di presentazione delle domande e/o di contattare preventivamente il nostro Sportello EBA-Varese al n° 0331-670462 per consentirci di:

  1. Verificare  la Vostra posizione sia in termini di regolarità contributiva che di correttezza dei dati anagrafici contenuti nel nostro sistema gestionale;
  2. IllustrarVi  dettagliatamente e compiutamente ogni singolo contributo.

MODALITA’ E TEMPISTICHE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE ELBA ALLO SPORTELLO EBA-VARESE.

Per avere le provvidenze ELBA, l’Azienda e/o i dipendenti, devono:

  1. Compilare in ogni sua parte e firmare il modulo di domanda e l’autocertificazione scaricabile dalla sezione modulistica ;
  2. Attenzione!! Le coordinate bancarie IBAN sono indispensabili alfine del pagamento delle provvidenze che avverrà tramite bonifico bancario.
  3. Allegare un documento d’identità valido ed eventuale documentazione richiesta indicata nel manuale operativo di ogni singolo contributo;
  4. consegnare o spedire la modulistica, sopra indicata, anche per fax al n° 0331-324296 o per e-mail info@ebavarese.com o ebavarese@pec.elba.lombardia.it  allo Sportello EBA-Varese c/o Malpensafiere S.P.A. in via XI Settembre – Ingresso A – 21052 Busto Arsizio entro e non oltre la scadenza prevista per ogni singolo contributo.

MODULISTICA PER LE RICHIESTE DI PROVVIDENZE

Precisiamo che al fine dell’erogazione di tutti i contributi è indispensabile che, ai due mesi precedenti la data evento di ogni singola prestazione, l’Azienda sia in regola  con i versamenti mensili dovuti tramite modello F24.

Per facilitare l’individuazione della data evento corretta per ogni singola prestazione è stata riportata nella tabella indicante le provvidenze.

Provvidenze a favore delle Imprese

Provvidenze a favore dei dipendenti